Con questo ultimo album la band di Glasgow ha definitivamente dimostrato di essersi reinventata pur rimanendo sempre un gruppo pop-funk.

 Il nuovo disco sembra andare verso una direzione vicina al sound da club, con arrangiamenti più piatti rispetto alle loro ritmiche martellanti.

Il nuovo album di Franz Ferdinand, Always Ascending, segna un'evoluzione verso sonorità elettroniche e un sound più vicino al club. Con l'inserimento di Dino Bardot e la produzione di P. Zdar, il gruppo si reinventa pur mantenendo la propria identità pop-funk. Le tracce variano dal dancefloor al pop riflessivo, dimostrando freschezza e innovazione nella loro musica. Ascolta Always Ascending e scopri la nuova dimensione sonora dei Franz Ferdinand!

 Il suono di questo album sembra aver preso una direzione più easy listening, ma nello stesso tempo più solido.

 I ragazzi londinesi hanno dimostrato con gli anni di non essere una meteora, ma un gruppo rock con le idee chiare.

Friends, il nuovo album dei White Lies, combina sonorità elettroniche e rock-wave con un approccio più easy listening ma solido. Pur mancando una canzone epica, l’album è ben arrangiato e mantiene fede allo stile della band. I brani principali come 'Take it out on me' e 'Don’t want to feel it all' confermano la capacità del gruppo di rinnovare la new wave inglese. Un lavoro consigliato ai fan e agli amanti del genere. Scopri l’album Friends e lasciati coinvolgere dal nuovo sound dei White Lies!

 "Un disco di tutto rispetto che si inserisce nel panorama rock-wave degli anni 80, decennio fin troppo sottovalutato."

 "'The Kaln' è l’apoteosi dell’emotività dark applicata a temi di scottante attualità. Da lacrime!"

La recensione celebra 'Westworld', unico album in studio dei Theatre Of Hate, gruppo new wave degli anni '80. Caratterizzato da un sound fresco e politicamente carico, il disco mescola elementi punk, dark e pop. Brani come 'Conquistador' e 'The Kaln' vengono evidenziati per la loro intensità emotiva e importanza nel panorama rock-wave. Un disco sottovalutato e da riscoprire assolutamente. Scopri il vibrante sound new wave di Westworld, un classico politico e malinconico da non perdere.

Utenti simili
MauroCuomo

DeEtà: 3897

magoatem

DeEtà: 3897

Majesty Records

DeEtà: 3897

Tim Goldstein

DeEtà: 3898