studioalfa

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 3824 giorni

 Un titolo che è il racconto di un sogno e di un progetto: quello di fare il medico e di essere un artista.

 La sua scrittura è in linea con la nuova tendenza indie-pop italiana e subisce le influenze del pop d’autore del cantautorato italiano.

L'album d'esordio di Julian Ross, giovane cantautore e studente di medicina, unisce pop raffinato e testi semplici ma profondi. Influenzato dal cantautorato italiano contemporaneo, affronta temi personali e sociali con dolcezza e sensibilità. Tra le tracce si esplorano storie d'amore, crescita e rinascita. Il progetto rappresenta un equilibrio tra il sogno di essere artista e medico. Ascolta l'album di Julian Ross e immergiti in un pop d'autore intenso e delicato.

 Un’occasione per raccontare i sogni e le prospettive di chi, in un momento storico di crisi come questo, ha deciso di fare dell’arte, della musica e della poesia il proprio lavoro.

 Il viaggio di chi cerca lavoro e di chi lo perde: un tema caro, carissimo al Sud e a tutti gli italiani, ieri come oggi.

Il concerto di Massimo Donno a Melpignano celebra i temi del viaggio e della ricerca di lavoro, riflettendo sulle difficoltà del Sud e dell’Italia contemporanea. L’artista, con un lavoro tra musica e teatro, porta sul palco i suoi successi e anticipa il prossimo album prodotto da Riccardo Tesi. Un evento che unisce arte, poesia e riflessione sociale, sottolineando la forza dell’identità artistica anche nei momenti di crisi. Scopri la musica e i messaggi profondi di Massimo Donno a Melpignano!

Utenti simili
Elena Foresi

DeRango: 0,00

Deko23

DeEtà: 3825

kelvin

DeEtà: 3825

Mercabaz_lady

DeEtà: 3826