Nel 2000 anno di uscita di questo disco, mi sono fatto i capelli biondi, lo adoravo Eminem e mi piace tutt'ora. Il taglio di capelli più la tinta mi costò 35 euro, ma mi sentivo tosto, forte grintoso un pò come lui.

Per me è un grande, è uno che in un mondo quello del rap americano prevalentemente black, lui bianco sovrasta le gerarchie. Grandioso. Questo disco è veramente figo, inizia con un pezzo che è veramente divertente "The real slim shady". Da guardare il video! Ma i pezzi che preferisco di questo disco sono senza dubbio "Stan" con l'inciso campionato e cantato da una canzone di Dido (Thank you), che parla di un fan malato per Eminem. Pugno nello stomaco "Kill you" pezzo di puro odio! Il disco è prodotto da Dr. Dre per 18 tracce da storia del hip-hop. Per me è proprio un personaggio incredibile, solo che dato il successo planetario che c'ha avuto è rimasto inflazionato, nel senso che tutti i ragazzetti se sentivano Eminem dimenticando che il rap americano è talmente vario e vasto. Insomma in poche parole è diventato la Britney e la Aguilera del rap. Tra l'altro lui odia varie boy band, girls band e poppettari da hit parade e li prende in giro spesso nei suoi spassosissimi video musicali. Per me il miglior disco di Eminem ben prodotto, testi da pugno nello stomaco, per un personaggio veramente grandioso.

Ora i capelli biondi non li ho più, ma se Eminem facesse un altro disco che spacca come questo, un salto dal parruchiere ce lo farei, anzi no il passato è passato.

Bella a tutti i fratelli da Kenny - Tutto il resto è noia!

Carico i commenti...  con calma