Enne
Vodkatonic

C'è una favoletta, il potere non deve essere per forza esagerato per essere esercitato. Basta avere anche un'unghia per attrarre la gente, o come si suol dire "un pelo di figa" ma non è il caso di N.

L'indie italiano di terza mano con i vari Giornalai, Cani, Panettone Motta ecc ecc.
Poi di quarta Gazzelle, Frah q, Canova ecc ecc.

ci ha spedito in un pacco di merda la quinta inutile e uber pompata generazione, e non voglio banalizzare, è proprio così.
Canzone con synthini carini, autotune ad cazzium e testo davvero inutile, voce e personaggio con il carisma di una pietra tombale.

P.S. Il Vodka Tonic andava di moda 5 anni fa, manco quello ha azzeccato.

mi risparmio il link alla "canzone", poi vedete voi.

Questa DeRecensione di Vodkatonic è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/enne/vodkatonic/recensione

Commenti (Dieci)

E poi, diciamoci la verità, il Vodkatonic fa proprio schifo.
Eh.

degiornalai: sottointeso
Cialtronius: non direi ma non mi fa impazzire
megli il vodka-7 (vodka (smirnoff) e 7-up + scorza di lime)

cmq meglio vodka e succo d'arancia

il GIN fa schifo (in tutte le sue declinazioni)
Stanlio: αммὲ il GIN liscio e non ghiacciato иσиε mai piaciuto nonostante ne bevessi ευgυαlмεитε in mancanza de mejo... e gиεитε
La domanda è?! Ma perché ascolti questa merda (non so cosa sia ma ho naso)?! Se poi sai già che ti fanno cagare?!
Devi espiare colpe?! Autolesionista?!

degiornalai: nulla di tutto ciò Conte, volevo affermare che c'è chi può e c'è chi non può! Purtroppo qui c'è chi può ma non ha nulla da dire.
IlConte: Nel senso di gentaglia senza talento che ha culo nell’avere possibilità di avere contratti ed esibirsi senza arte ne personalità?!
Chainsaw
Lei è sempre abrasivo maestro, ma mai abbastanza crudele

pleonastico: La mia bontà naturale prende sempre forma. L'unica nota negativa é il fatto del vodkatonic da cui sarebbe nato questo progetto, evidentemente a tavolino, evidentemente non solo l'alcool scorreva in vena.
Chainsaw: Com'è umano lei
La storia è chiara.
Speriamo in una cirrosi epatica....

spiritello_s
Altra recensione che "infesta" la MainPage del sito di cui non "colgo" il senso. Se non Le piace perchè perdere tempo e farlo perdere anche a Noi? Senza voto comevolevasidimostrare.

Il pezzo è brutto ma non più di altre cose che ho sentito in radio, non capisco perché lo hai segnalato.
Vodka tonica credo di non averla mai bevuta, meglio liscia.

Ma sembra Il Pagante in maniera assurda

P.S.𝐘.𝐂.𝐇.𝐎. 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖘𝖊 Il Vσdкα Tσиιc αиdανα dι мσdα 5 αииι ƒα 𝖎𝖔 𝖓𝖔𝖓 𝖑'𝖍𝖔 𝖒𝖆𝖎 𝖕𝖗𝖔𝖛𝖆𝖙𝖔, 𝖒𝖆𝖓𝖈𝖔 𝖖𝖚𝖊𝖑𝖑𝖔 𝖍𝖔 𝖆𝖟𝖟𝖊𝖈𝖈𝖆𝖙𝖔...

𝕻.𝕾.
𝖇𝖊𝖑 𝖑𝖎𝖓𝖐 𝖇𝖆𝖑𝖑𝖆𝖇𝖎𝖑𝖊,
𝖖𝖚𝖆𝖓𝖉𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖛𝖔 17 𝖆𝖓𝖓𝖎
𝖊 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖛𝖔 𝖎𝖓 𝖉𝖎𝖘𝖈𝖔𝖙𝖊𝖈𝖆 𝖆 𝖘𝖆𝖑𝖙𝖊𝖑𝖑𝖆𝖗𝖊,
𝖇𝖊𝖛𝖊𝖛𝖔 𝖗𝖚𝖒 & 𝖈𝖔𝖈𝖆
𝖈𝖔𝖑 𝖌𝖍𝖎𝖆𝖈𝖈𝖎𝖔

vodka e succo gente

Chainsaw: Se è secco e amaro è gin, dichiaro! Se è limpida ed è pungente è vodka, gente!
omahaceleb
L'indie italiano è finito con l'ultimo boom dell'ultima scena reale sommersa, quella dei FBYC & co.

proggen_ait94: è finito perché ci siamo spostati sull'hc dove abbiamo le band brave, di band indie davvero fighe, boh, negli ultimi 15 anni zero che non siano dure o sperimentali
omahaceleb: Parzialmente vero, prog(ciao). Sono bravi, ma non sono usciti fuori perché bravi. La scena hc do cui parliamo è una roba di fine novanta inizio anni duemila, gente che suonava da dieci anni o quasi.l insieme, si conosceva, ci si invitava reciprocamente in giro per l'Italia, insomma qualcosa che non ha dovuto attendere la notorietà per venire fuori. Vorrei scriverne di più ma ho comprato il mio primo cellulare smart ieri, e mi sono già rotto i coglioni scrivendo queste cinque parole di commento.
proggen_ait94: ciao!:) se il soggetto è la scena che nomini nel primo commento sono d'accordo. Aggiungerei solo che una cosa del genere vedo difficile che si ripeta visto che ci entravi passando per tutta una serie di canali "prefissati", blogosfere, zine, mailing list ecc che ora presumo sia morta. Con fb tutte queste vie alternative sono svanite... uno dei motivi per cui questa merda riesce ad avere risonanza.
proggen_ait94: " La scena hc do cui parliamo" ho letto ora per bene questa parte del tuo commento e sono confuso aaa di costa stiamo parlando di fine o di hccc
proggen_ait94: per prefissati più su intendo che informandoti da là ti passavano solo alcune cose (quella scena, appunto)