Evildead è una band thrash metal americana originaria di Los Angeles, nota per l'album Annihilation Of Civilization (1989).

Secondo la recensione su DeBaser, la band nasce a Los Angeles nella metà/fine degli anni '80; il debutto storico è Annihilation Of Civilization (1989, etichetta SPV). Le recensioni sottolineano influenze horror (il nome dal film La Casa) e tematiche post-nucleari collegate anche al disastro di Chernobyl, oltre al lavoro chitarristico di Juan Garcia e Dan Flores e alla voce di Phil Flores.

Recensione entusiasta di Annihilation Of Civilization: album del 1989 pubblicato da SPV, lodato per produzione, riff e tematiche post-nucleari. Il review evidenzia il lavoro delle chitarre di Juan Garcia e Dan Flores e la voce di Phil Flores. Consigliato agli appassionati del thrash metal più genuino.

Per: Appassionati di thrash metal e heavy metal in cerca di classici nascosti.

 Sapete cos'è la perfezione in musica? E' quel lavoro che non possiede alcun difetto, alcun calo; quel lavoro che riesce a farti godere dalla prima all'ultima traccia anche quando lo riascolti a distanza di anni.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 83412 Risoluzione: 600 x 720
Id immagine: 26093 Risoluzione: 126 x 73
Tu e Evildead
Chi conosce Evildead?
Carico...