Ne abbiamo perso un altro...

Il nuovo album del celebre Fabrizio Tarducci delude non poco, delude le aspettative della scena underground del rap italiano. La gente che ne sa di rap (tra cui il sottoscritto) rimarrà a bocca aperta davanti alla superficialità della musica dimostrata da fibra, dei pezzi tipo "COCCOLE" e "ROMPITI IL COLLO" sono insensati e toppe per coprire buchi.

Ci sono due canzoni degne dell'ascolto e che ricordano un pò "MR. SIMPATIA" e sono "RAP IN GUERRA"-"IDEE STUPIDE". Rap in guerra parla un pò di tutto e di niente con uno stile uguale all'album precedente. Dice di odiare il rap positivo e poi parla di stupri e ragazze morte. In "IDEE STUPIDE" viene fuori l'istinto suicida e pessimistico di fibra che racconta del suo rap e della sua vita da fallito. In generale l'album presenta un flow piatto e quadrato, naturalmente si salvano i beat DI FISH! Una compilation per far muovere il culo della gente nei club. Un classico prodotto da centro commerciale, superficiale, banale e brutto.

Se volete dei rappers o gruppi hip hop vi consiglio i MELMA&MERDA, THUG TEAM, ONE MIC, GENTE GUASTA, MADBUDDY, INOKI E PMC.

Carico i commenti...  con calma