Split album tra Faeces Eruption (descritto nella recensione come progetto one-man) e Tumour, in ambito goregrind. Il disco viene descritto come molto violento e composto da molte tracce brevissime. La recensione segnala che il disco è stato mixato/produced da Scott Hull e distribuito dall'etichetta Last House on the Right.

Genere: goregrind. Faeces Eruption descritto come progetto solista. Split CD intitolato "No, Just Braindead/Another Head Taken". Nel testo della recensione si cita Scott Hull come mixatore e Last House on the Right come etichetta.

Profilo basato su una recensione presente su DeBaser. Il split mette a confronto il progetto one-man Faeces Eruption e i Tumour, entrambi nell'ambito goregrind. Il disco è descritto come estremamente violento e difficile da digerire anche per gli appassionati del genere.

Per: Appassionati di goregrind, grindcore e musica estrema in generale.

 Il cd è puro gore grind malsano e insalubre.. i Faeces eruption triturano tutto con 26 pezzi senza titolo il loro lavoro è intitolato "No just braindead" che significa solo cervelli morti, mentre i tumour hanno intitolato il loro lavoro "another head taken" cioè un'altra testa presa che è composto da 36 tracce tutte molto simili tra di loro della durata di pochi secondi l'una..

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Faeces Eruption/Tumour
Chi conosce Faeces Eruption/Tumour?
Carico...