I Farrelly Brothers (Peter e Bobby Farrelly) sono registi e sceneggiatori statunitensi noti per commedie demenziali e irriverenti come Scemo e più Scemo, Tutti Pazzi per Mary, Amore A Prima Svista e Io, Me & Irene.

Fratelli registi statunitensi; noti per commedie broad/irriverenti dagli anni '90 in poi; collaboratori ricorrenti includono attori come Jim Carrey. Temi: comicità volgare, satira degli standard sociali e dell'estetica.

I Farrelly Brothers sono registi statunitensi noti per commedie volgari e irriverenti. Le recensioni su DeBaser li descrivono come autori di film che mescolano gag grossolane e qualche intuizione riflessiva. Nei contributi qui presenti emergono apprezzamenti per interpretazioni (es. Jim Carrey) e una lettura critica degli standard estetici. Ideale per chi cerca commedie demenziali con un sottotesto satirico.

Per: chi cerca commedie demenziali, satira sociale e film con Jim Carrey

 Se siete a casa insieme a qualche amico, davanti a una pizza ed in televisione non c'è niente... questo è il film perfetto da vedere!

  Scopri la recensione

 Il loro stile è pungente e la loro accusa al sistema è sempre mascherata da bizzarrie commediali di apparente basso valore.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Farrelly Brothers
Chi conosce Farrelly Brothers?
Carico...