Band citata nella recensione DeBaser del 2007 per l'album Bend to the Breaks; il recensore evidenzia forti influenze da The Jam, The Clash e The Strokes e la voce di Ellis.

Nella recensione di DeBaser (2007) l'autore Targetski descrive il gruppo come "angloamericani", segnala influenze da The Jam, The Clash e The Strokes; cita il cantante Ellis e menziona brani come "Anybody Home", "Time On My Hands", "Head Games", "Run To Her", "Skin Deep", "White Girls" e "Corporate Boys".

Recensione di Targetski (DeBaser, 2007) al disco Bend to the Breaks dei Five O'Clock Heroes. Il recensore nota forti influenze da The Jam, The Clash e The Strokes, elogia la voce di Ellis ma critica la scarsa originalità. Valutazione 3/5; disco piacevole, leggero e destinato a invecchiare presto.

Per: Appassionati di indie rock/pop-rock che apprezzano sonorità influenzate da The Jam, The Clash e The Strokes, e chi cerca dischi leggeri e estivi.

 Ho sempre odiato le band che prendono il nome da una canzone del loro gruppo preferito, che suonano scimmiottando la musica del loro gruppo preferito, che si vestono come quando suonava il loro gruppo preferito, negli anni in cui loro si facevano rubare il merendino durante la ricreazione da bambini che ora fanno i muratori.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83678 Risoluzione: 300 x 300
Id immagine: 6462 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Five O'Clock Heroes
Chi conosce Five O'Clock Heroes?
Carico...