Partiamo subito col dire che non mi importa molto dei commenti di certi individui… per fare esempi "questa non è una band… sono commerciali.." ecc. .

Il produttore, graphic designer, rapper, chitarrista, tastierista dei Linkin Park Mike shinoda si inoltra in un progetto collaterale chiamato FORT MINOR, un collettivo che ingloba i seguenti artisti :

inoltre la produzione e la casa discografica è messa a disposizione dal rapper Jay-z.

Mike shinoda ha dichiarato più volte di volere un disco hip hop e soul, un album che gli appartenesse, infatti ogni singolo strumento è suonato da lui stesso con risultati niente male. La passione per l'hip hop ha portato Mike a collaborare con artisti della scena underground americana facendoli conoscere al pubblico.

Parliamo del disco, personalmente lo ritengo bellissimo, la canzone "Believe me" è molto profonda e presenta un beat eccezionale, "Remember the name" è sicuramente uno dei singoli più belli dove Mike canta assieme agli STYLE OF BEYOND, "Petrified" molto aggressiva e molto accattivante, questi sono i singoli più interessanti, ma anche gli altri sono fantastici.

I FORT MINOR sono commerciali? Beh poco importa, questa è buona musica, voi che criticate non siete neanche la metà di questi artisti, per voi sono belle le canzoni che non sono in tv, perchè fa figo essere "fuori dal gregge e alternativi", ma siete solo una massa di rincoglioniti perchè appena il vostro gruppo preferito va in tv non lo ascoltate più… perchè?? Perchè dite che si è venduto… beh siete solo poretti… in tv girano tanti soldi… è vero ma ARTISTI COME QUESTI MERITANO!

"L'universo ci aiuta a lottare per i nostri sogni… per quanto siano sciocchi. . sono nostri… e solo noi sappiamo quanto ci costa sognarli. . "

Carico i commenti...  con calma