Secondo la recensione su DeBaser, Francesco Profumo ha registrato l'album 'Natural Sound Blaster' da solo in casa e lo ha distribuito gratuitamente tramite P2P. L'album è interamente strumentale e mescola ambient, psichedelia e new age; include riferimenti a brani come "Trees of Coincidence", "Chtulhu's Cicle" e "Brand Blue Dream". Nel booklet è annotato un campione tratto dal brano "Roots of Coincidence" firmato Metheny/Mays.

Album strumentale di Francesco Profumo, registrato in casa e distribuito gratuitamente via P2P. Mescola ambient, psichedelia, new age e sperimentazione elettronica. Tra i brani citati: "Trees of Coincidence", "Chtulhu's Cicle", "Brand Blue Dream". La recensione su DeBaser giudica il lavoro interessante per l'iniziativa, con alti e bassi musicali. Valutazione recensore: 3/5.

Per: appassionati di musica ambient, psichedelia e sperimentazione elettronica

 L'idea onestamente mi è piaciuta molto così non solo ho deciso di ascoltarlo, ma pure di recensirlo al fine di promuovere tutti i ragazzi che fanno musica nell'underground per passione e che la distribuiscono gratis senza chiedere niente a nessuno.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Francesco Profumo
Chi conosce Francesco Profumo?
Carico...