Beatmaker e DJ della scena hip hop italiana, produttore degli album 950/Novecinquanta, noto per le numerose collaborazioni con MC della fine degli anni '90.

Recensioni e fonti indicate evidenziano che Fritz da Cat è considerato uno dei beatmaker/DJ più noti dell'hip hop italiano degli anni '90. Le recensioni citano l'album 950 (1999) e il suo corredo di featuring: Neffa, Kaos, Fabri Fibra, Inoki, Joe Cassano, Piotta, Yoshi, Chico MD, Lord Bean, Bassi Maestro, Lyricalz, tra gli altri. Nei credits dei dischi è citato anche il DJ/turntablist Inesha.

Le recensioni su DeBaser lodano Fritz da Cat come beatmaker/DJ centrale della scena hip hop italiana fine anni '90, con gli album 950/Novecinquanta ricchi di collaborazioni (Neffa, Kaos, Fabri Fibra, Inoki, Joe Cassano). I giudizi sono nostalgici e positivi verso la qualità delle produzioni e delle liriche.

Per: Fan dell'hip hop italiano, appassionati di produzioni classiche e ascoltatori nostalgici degli anni '90.

 Se volete qualcosa che vi prenda e vi faccia girare dalla bellezza, originalità dei testi, della musica, della simpatia, allora il 950 fa per voi.

  Scopri la recensione

 è uno degli album più belli (secondo il mio parere) in italia, per quanto riguarda chiaramente la doppia h, nome 950, artista che curò questa perla, Fritz da Cat...

  Scopri la recensione

 SICURAMENTE DOPO "SXM" IL '950' È IL MIGLIOR ALBUM RAP USCITO IN ITALIA.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76869 Risoluzione: 620 x 315
Tu e Fritz da Cat
Chi conosce Fritz da Cat?
Carico...