Quartetto statunitense lo-fi/pop, spesso paragonato a Pavement e Flaming Lips. Il sesto album citato nella recensione è Those Are Not My Bongos (2004), descritto come punto d'arrivo della loro parabola artistica.

Secondo la recensione pubblicata su DeBaser (2004), i Fuck sono un gruppo statunitense di stampo pop minimalista/lo-fi. Those Are Not My Bongos è il loro sesto lavoro, registrato ad Ancona per l'etichetta Homesleep e prodotto da Matteo Agostinelli. Nella critica vengono citati confronti con Pavement e Flaming Lips.

Recensione entusiastica di Those Are Not My Bongos (2004) dei Fuck: il gruppo viene definito il miglior ensemble pop minimalista lo-fi in circolazione. L'album, descritto come raccolta di melodie sincere e varie (dal jazz alle ballate), è registrato ad Ancona per la Homesleep e prodotto da Matteo Agostinelli. Il recensore elogia la spontaneità del quartetto e paragona il gruppo a Pavement e Flaming Lips.

Per: fan di indie/lo-fi, ascoltatori di pop minimalista, lettori di DeBaser

 

Mi dispiace, ma se non conoscete i Fuck e state leggendo la recensione solo perché vi ha incuriosito il nome, state per avere una delusione. Non sono un nuovo gruppo Punk o Metal!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83984 Risoluzione: 200 x 304
Id immagine: 2052 Risoluzione: 126 x 80
Chi conosce Fuck?
Carico...