Gruppo texano di psichedelia citato in una recensione su DeBaser. Secondo la recensione hanno pubblicato almeno due album e si sono poi sciolti; il disco 'The Big Saturday Illusion' viene lodato come un piccolo gioiello nascosto.

Secondo la recensione su DeBaser i Furry Things sono un gruppo texano con forti influenze psichedeliche e shoegaze, ispirati da Red Crayola e 13th Floor Elevators; il disco 'The Big Saturday Illusion' è descritto come "una bomba" e la band è considerata poco nota/neglecta.

Recensione entusiasta di un gruppo texano di psichedelia citato su DeBaser. L'album 'The Big Saturday Illusion' viene definito "una bomba" e un "piccolo gioiello nascosto". Si evidenziano influenze di Red Crayola e 13th Floor Elevators, oltre a elementi shoegaze e rumoristici. La band sembra aver avuto una vita breve (dopo due album si sono sciolti).

Per: appassionati di psichedelia, shoegaze e rock d'autore; collezionisti e curiosi della scena texana

 Per capire quanto è negletto questo gruppo basta pensare che neanche su Soulseek si riescono a trovare, nonostante l'enorme quantità di roba di ogni genere e forma musicale che tale programma ci ha ormai abituato a offrire.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84010 Risoluzione: 600 x 409
Id immagine: 13295 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Furry Things
Chi conosce Furry Things?
Carico...