Duo norvegese di drum and bass composto da Richard Animashaun Thomas e Tony Anthun, noto per l'album Warlords Rising (2005) e per singoli pubblicati su etichette come Moving Shadow, Renegade Hardware e Breakbeat Kaos.

Formazione: Richard Animashaun Thomas e Tony Anthun (entrambi originari di Oslo). Hanno pubblicato il primo full length Warlords Rising nel 2005. Hanno rilasciato singoli ed EP per Moving Shadow, Renegade Hardware e Breakbeat Kaos. Tra le tracce note: "Dreadlock", "Bring the Noise", "Dark Matter"; la vocalist Mari Boine collabora in "Miniamba". In anni successivi hanno pubblicato le compilation Raw e Plastic Dreams.

Warlords Rising (2005) è il primo full length dei Future Prophecies, duo norvegese con sonorità dark e techstep. La recensione ne evidenzia potenza, tracce come "Dreadlock" e collaborazioni vocali (Mari Boine) e considera l'album uno dei migliori della nuova ondata di drum and bass. Il lavoro è elogiato per varietà e impatto, pur con durata e sound a volte ritenuti non perfettamente levigati.

Per: Appassionati di drum and bass, fan del sound dark/techstep, lettori di recensioni musicali su DeBaser.

 

Il duo, formato da Richard Animashaun Thomas e Tony Anthun (entrambi originari di Oslo), si fa notare per una serie di singoli ed EP pubblicati per etichette come Moving Shadow, Renegade Hardware e Breakbeat Kaos, che rivelano le loro potenzialità.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97128 Risoluzione: 300 x 423
Id immagine: 57325 Risoluzione: 126 x 178
Tu e Future Prophecies
Chi conosce Future Prophecies?
Carico...
Altri siti