attenzione : rece consigliata ad un pubblico adulto e ai deboli di cuore.

mi raccomando : VM18.

quando capita di espletare funzioni sessuali al di fuori della normale vita di coppia non posso che consigliarvi di fare una visitina a Genziana.

si , avete capito bene , andare con le prostitute non è una cosa brutta e non ci si deve vergognarsi , quando la vostra compagna ha il ciclo che fate ? come sfamare la propria verga ? e come tenere sempre ben allenata la povera prostata minata da sostanze psicotrope ?

Genziana è una attempata meretrice che lavora in un vecchio camper sulla strada consolare ***** vi accoglie in quella umile alcova con una improbabile grupiere lisa e macchiata da umori del vasto parco clienti che tiene.

Dopo i soliti convenevoli e dopo aver dato l'obolo iniziano le danze, vi spoglia nudo e si inizia con baci soffusi con lingua e poi afferrà l'asta già dura ed eccitata e se la mette tutta in bocca senza protezione ahhhh i bocchini le puttane li fanno meglio delle ragazze normali ! non vi venga in mente di leccargli la vagina in quanto maleodorante ma proteggetevi e iniziate il rapporto dove la Genziana con voce eccitata vi esorta a schizzare sul suo generoso e flaccido seno : che grande professionista !

alla fine, esausto e soddisfatto mi rivesto saluto e via !

un consiglio , dopo i primi giorni controllate sempre il vostro pube in quanto Genziana spesso ha le piattole ma con la polvere Mom tutto si risolve !

W l'amore !

Carico i commenti...  con calma