Autore e attivista italiano, coinvolto nel movimento del Popolo Viola; autore de Il Libro Viola, testo di testimonianza politica.

Tra i fatti narrati e verificabili: fondatore dei comitati BOBI (BOicotta il BIscione), coinvolto nei Girotondi e nel No Berlusconi Day (5 dicembre 2009), coordinatore per il Popolo Viola, vittima di un'aggressione e sequestro nello studio l'11 febbraio 1994, giornalista freelance per Arcoiris e coinvolto nel Vday di Beppe Grillo.

Recensione di un libro-testimonianza di Gianfranco Mascia, attivista italiano coinvolto nel Popolo Viola. Il testo racconta iniziative civiche dagli anni '90 al No Berlusconi Day e contiene episodi personali traumatici. Il recensore è dichiaratamente di parte e invita alla lettura come atto di partecipazione.

Per: lettori interessati a impegno civico, attivismo politico e saggistica di testimonianza

 Vi avverto subito: questa è una recensione non imparziale che tratta di un libro non imparziale scritto da un individuo non imparziale (Gianfranco Mascia) scritta da un individuo non imparziale (Io). Pertanto, non mi sento di votarlo, perché, se lo facessi, non darei il voto solo all’opera in sé.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 47916 Risoluzione: 558 x 480
Tu e Gianfranco Mascia
Chi conosce Gianfranco Mascia?
Carico...