Eccolo, vi eravate forse preoccupati?? Pensavate che per questo natale avreste dovuto far a meno di lui?? Eh no miei cari, sotto l'albero anche quest'anno non mancherà l'ennesimo capolavoro del poeta del trash Gigione death music D'Alessio..
..Il nostro eroe per l'occasione si è fatto addirittura in 4 (come se uno non bastasse). Si avete capito bene, 4 cd per 50 canzoni del nostro idolo, c'è solo l'infarto come evento peggiore. Tante e tante ore di "musica "vi aspettano, tutti i suoi piu grandi successi, anche quelli che non ha copiato da altri, insomma un capolavoro. Testi forti struggenti come in quel che resta del mio amore (musiche di renato zero).. oppure l'amore che non c'è, brividi d'amore, che se non si è capito parlano d'amore, altri "capolavori" come non mollare mai (musiche di anonimo italiano), una volta nella vita (musiche di Antonacci), primo appuntamento (musiche di craig david), è ancora buongiorno (musiche di vasco rossi), non dirgli mai (musiche dei pooh), e tante altre collaborazioni con artisti che però realmente non sanno di aver collaborato con lui.
Ma non è finita qui,il nostro gigione ci regala anche le sue perle sudamericane, come suena el corazon, mon amour, che hanno fatto ballare generazioni di tamarri, e perla delle perle i suoi vecchi successi in napoletano, quando ancora era ragazzo di barbiere e strimpellava ai vari matrimoni in giro per la Campania. Ma poi qualcosa cambiò, e i grandi "boss" discografici si accorsero delle potenzialità del nostro eroe, ed eccolo qui, in giro per il mondo a deliziarci con i suoi "capolavori".
Che dire di piu? Se questo natale entrate con la vostra famigliola in un bel negozio di dischi e vi serve urgentemente una base sotto il tavolino che vi scricchiola da tempo allora questo album fà al caso vostro, ma se invece avete intenzione di regalarvi un momento di buona musica passate allo scaffale successivo e buon ascolto.
Carico i commenti... con calma