G.L.O.S.S. (Girls Living Outside Society's Shit) è una band hardcore punk originaria di Olympia, Washington, nota per l'EP 'Trans Day of Revenge', per l'attivismo politico (anti-razzismo, femminismo, posizioni vegan) e per una forte presenza queer e trans all'interno del gruppo.

Formatesi a Olympia, Washington. Attive principalmente tra il 2014 e il 2016. Hanno autoprodotto demo ed EP e hanno reso disponibile materiale su Bandcamp e YouTube. Hanno rifiutato un'offerta dalla Epitaph (citata come 50.000 dollari nella recensione) e si sono sciolte dopo una breve attività.

G.L.O.S.S. (Girls Living Outside Society's Shit) è una band hardcore punk di Olympia (Washington) nota per l'EP 'Trans Day of Revenge' e per il forte attivismo queer, femminista e vegan. Brevi ma intensi: poche tracce, grande tensione sonora e dichiarazioni politiche esplicite. Hanno rifiutato offerte commerciali e hanno privilegiato l'autoproduzione e la scena DIY. Disponibile materiale su Bandcamp e YouTube.

Per: Fan di hardcore punk, attivisti queer, ascoltatori interessati al DIY punk

 “Gloss”, tradotto in italiano, è il lucidalabbra che le ragazze per bene ficcano sempre nella borsetta per le grandi occasioni; ma se dopo ogni lettera ci metti un punto diventa G.L.O.S.S. e questa invece è la sigla che indica le ragazze che vivono fuori da una società di merda, il nome scelto da tre cattive ragazze che il lucidalabbra nella borsetta non ce lo tengono e che si sono messe insieme in quel di Olympia, nello stato di Washington, per suonare hardcore punk.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84026 Risoluzione: 600 x 599
Tu e G.L.O.S.S.
Chi conosce G.L.O.S.S.?
Carico...