Glowstyx è un progetto attribuito a Jason Köhnen, noto anche per la sua attività con Bong-Ra. Il progetto torna a sonorità rave/techno in stile primi anni '90 con l'album Class of 1992.

Dalle recensioni pubblicate su DeBaser: Glowstyx è presentato come un'entità dietro la quale si cela Jason Köhnen (collegato ai Bong-Ra). L'album Class of 1992 rievoca suoni da rave e techno del 1992, è pensato per essere ballabile e mischiare influenze techno, house/acid e occasionali incursioni trance; la recensione lo giudica però intenzionalmente datato e non sempre convincente (voto 2/5).

Glowstyx è presentato come un progetto di Jason Köhnen (connesso ai Bong-Ra) che mira a recuperare sonorità rave/techno in stile 1992. L'album Class of 1992 è pensato per ballare e ricreare atmosfere d'epoca, ma la recensione lo giudica troppo datato e talvolta eccessivamente semplice. Il bilancio del recensore è quindi tiepido, con punti positivi sul divertimento ma un voto complessivo basso.

Per: Appassionati di musica elettronica, nostalgici dei rave anni '90, lettori critici di musica.

 Precisato che dietro questa nuova entità si cela Jason Köhnen, (la mente suprema, che governa i clamorosi Bong-Ra), diciamo che le dodici tracce riportano in vita il sound che animava le piste meno omologate o direttamente i prati dove si ammassavano i partecipanti ai rave.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 64307 Risoluzione: 126 x 163
Tu e Glowstyx
Chi conosce Glowstyx?
Carico...