Great Lake Swimmers è una band canadese indie-folk guidata dal cantautore Tony Dekker. Conosciuta per atmosfere acustiche e songwriting evocativo, ha pubblicato diversi album a partire dagli anni 2000.

Lost Channels (2009) è il quarto album in studio dei Great Lake Swimmers. La band è guidata da Tony Dekker, autore e voce principale.

La recensione valuta Lost Channels come un ottimo disco di indie-folk, non un capolavoro ma ricco di buon songwriting. Tony Dekker è indicato come il cervello della band e la produzione è lodata. Brani citati: Palmistry, Pulling on a Line, Concrete Heart, Singer Castle Bells, Unison Falling into Harmony. Consigliato per pomeriggi piovosi o viaggi in macchina.

Per: appassionati di indie folk, ascoltatori di cantautorato e chi cerca atmosfere acoustic/ambienti naturali.

 

Lo diciamo subito, questo disco non è un capolavoro, ma è senza ombra di dubbio un ottimo disco.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84607 Risoluzione: 600 x 558
Id immagine: 14125 Risoluzione: 126 x 117
Tu e Great Lake Swimmers
Chi conosce Great Lake Swimmers?
Carico...