Trio giapponese citato nella recensione di DeBaser come autore dell'album D.A.M.N. (1996). I membri citati nella recensione sono Datsu (batteria), Daisaku (basso) e Monzawa (chitarra e voce). Il loro sound è descritto come pesante, con influssi doom, stoner e sprazzi grindcore.

Album D.A.M.N. datato 1996; formazione trio con Datsu, Daisaku e Monzawa; sonorità definite brutali, doom e stoner; copertina e registrazione descritte come grezze e violente; la recensione segnala due tracce lunghe che in copertina indicano nove pezzi.

Greenmachine è un trio giapponese citato come influente nel doom/stoner estremo. La recensione principale su DeBaser celebra D.A.M.N. (1996) come oggetto di culto per sonorità brutali e registazioni grezze. Il sound unisce elementi doom, stoner e screzi grindcore. L'album è composto da due tracce lunghe e pesanti, percepite come nove pezzi indicati in copertina.

Per: Appassionati di doom, stoner, sludge e metal estremo; lettori di DeBaser interessati a dischi cult degli anni '90.

 "D.A.M.N." a dire il vero non è più proprio attualissimo (1996), ma è un album talmente mostruoso e bizzarro, che lo vedo già rivalutato, perlomeno se associato alle recenti teatrali comparse "horror-glam" di Marylin Manson e Co.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84619 Risoluzione: 600 x 337
Id immagine: 16077 Risoluzione: 126 x 79
Tu e Greenmachine
Chi conosce Greenmachine?
Carico...
Altri siti