Band texana di progressive rock con prima release omonima datata 1977. L'album include 14 tracce registrate a più riprese negli anni '70 e alterna brani melodici a pezzi più aggressivi con influenze sinfoniche.

La recensione su DeBaser riporta che Hands è una formazione texana il cui primo disco omonimo è del 1977; l'album comprende 14 tracce (12 originali + 2 bonus nella versione CD) registrate nel corso degli anni '70. Nel disco si riconoscono influenze di Kansas e riferimenti stilistici a Gentle Giant; brani citati nella recensione includono "Prelude #2", "Mutineer's Panorama", "Worlds Apart", "Greansoap", "The Tiburon Treasure", "Zombieroch", "Triangle of New Flight", "Dreamsearch", "Antarctica" e "Mindgrind".

Recensione entusiasta dell'album omonimo dei texani Hands, pubblicato nel 1977. Disco prog con forte matrice sinfonica, 14 tracce (12 originali + 2 bonus in CD) registrate a più riprese negli anni '70. Mix di pezzi melodici e brani più incisivi che richiamano Kansas e Gentle Giant. Consigliato per gli amanti del prog anni '70.

Per: Appassionati di progressive rock classico e chi esplora il prog americano degli anni '70.

 Anche i texani Hands trovano collocazione in questo particolare filone, tanto che la loro prima release (omonima) è datata 1977.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84808 Risoluzione: 600 x 900
Id immagine: 16303 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Hands?
Carico...