Pseudonimo di Adnan Oktar, autore turco noto per opere anti-evoluzioniste e per la promozione di argomentazioni creazioniste con un marcato approccio apologetico islamico.

Conosciuto per la campagna internazionale contro il darwinismo e per l'opera "Atlas of Creation". Adnan Oktar è una figura controversa in Turchia: è stato arrestato nel 2018 e successivamente condannato in procedimenti penali relativi al suo movimento.

Recensione positiva e curiosa su "L'inganno Dell'Evoluzione": il recensore apprezza la raccolta di argomentazioni anti-darwiniane e la completezza delle fonti, pur criticando alcune parti a sfondo religioso. Utile per chi vuole mettere in discussione il paradigma evoluzionista.

Per: Lettori interessati a critiche dell'evoluzionismo, appassionati di saggistica scientifica critica e utenti di DeBaser.

 Io non ho una conoscenza approfondita in ambito di biologia molecolare né una cultura storico\culturale così ampia da poter screditare libri quali "l'orologiaio cieco" e simili, ma leggere un libro come questo "L'Inganno dell'evoluzione" (dal titolo piuttosto pretenzioso tralaltro) è stato paragonabile soltanto a quella volta che si pensava di aver preso 9 all'ultimo compito di fisica e invece ci si è ritrovato un bel 3.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Harun Yahya
Chi conosce Harun Yahya?
Carico...