Harvestman, U.S. Christmas, Minsk

Gruppo musicale o Musicista

Un progetto/compilation-tributo che mette insieme tre realtà diverse: Harvestman (pseudonimo solista di Steve Von Till dei Neurosis), U.S. Christmas e Minsk. Il disco "Hawkwind Triad" riarrangia brani degli Hawkwind in chiavi differenti, dal psych folk all'approccio post-metal.

Harvestman è lo pseudonimo solista di Steve Von Till (Neurosis); U.S. Christmas è una band americana con influenze doom/psichedeliche; Minsk è una band americana spesso collegata al post-metal. Tutte e tre le formazioni partecipano al tributo "Hawkwind Triad".

Recensione positiva di un tributo ben riuscito a Hawkwind, eseguito da Harvestman, U.S. Christmas e Minsk. Le tre proposte sono diversificate e offrono sia un buon punto di partenza per i neofiti sia materiale interessante per gli appassionati. Minsk viene indicata come il gruppo più convincente del lotto. Harvestman è citato come lo pseudonimo solista di Steve Von Till dei Neurosis.

Per: Neofiti di Hawkwind, appassionati di psych rock, post-metal e folk sperimentale

 Ecco che allora un tributo così ben fatto come questo “Hawkwind Triad”, vale sia come punto di partenza per neofiti che come periodico ripasso per l'appassionato.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Harvestman, U.S. Christmas, Minsk
Chi conosce Harvestman, U.S. Christmas, Minsk?
Carico...