Hazel è un trio di Portland emerso nei primi anni '90, legato alla scena alternativa e pubblicato dalla Sub Pop. Il loro debutto citato nelle recensioni è 'Toreador of Love'.

Nella recensione di DeBaser gli Hazel sono descritti come parte della nidiata di gruppi di Portland ispirati dal sound di Seattle; 'Toreador of Love' è indicato come il loro debutto pubblicato dalla Sub Pop. Il loro sound viene descritto come un mix di grunge, power pop e spunti emocore.

Recensione di donjunio dedicata a Toreador of Love, debutto degli Hazel, trio di Portland legato alla scena Sub Pop. L'album viene descritto come un rock americano che fonde grunge, power pop ed emozioni. Vengono citate le canzoni "Everybody's best friend" e "Truly" come momenti memorabili. Il pezzo è anche un racconto nostalgico di scoperta musicale durante un Erasmus in Belgio.

Per: Appassionati di rock alternativo anni '90 e collezionisti di dischi/vinili

 Un magnifico negozio di cd e vinili usati, fornito come il migliore negozio di Londra o New York, grazie alla stupefacente cultura musicale degli amici belgi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84900 Risoluzione: 578 x 578
Id immagine: 17499 Risoluzione: 126 x 90
Chi conosce Hazel?
Carico...