Band trattata in una recensione su DeBaser: descritta come gruppo hardcore/post-hardcore con gli album 'Greatest Hits' e 'Discography'. 'Discography' è stato masterizzato da Bob Weston al CMS di Chicago.

Recensione pubblicata su DeBaser da alessioIRIDE il 2009-01-07 (rating 4/5). 'Discography' è indicato come pezzo numero 100 del catalogo Wallace e numero 7 del catalogo RobotRadio. L'album contiene dieci canzoni per circa 27 minuti ed è stato masterizzato da Bob Weston al CMS di Chicago. Titoli delle canzoni citati nella recensione: "Message In A Butthole", "Mister Jesus, You Are Such A Wonderful Dancer", "How To Enter A Church Whitin A Transparent Sphere".

Recensione entusiasta pubblicata su DeBaser (2009) che descrive Hell Demonio come una band hardcore/post-hardcore energica. L'album Discography (2008) è stato masterizzato da Bob Weston al CMS di Chicago. La recensione sottolinea umoristicamente titoli e attitudine della band.

Per: Fan di hardcore e post-hardcore; lettori di riviste musicali e persone in cerca di rock energico.

 Ecco, se un gruppo decide di chiamarsi Hell Demonio e intitola il primo disco “Greatest Hits” e il secondo“Discography” già ha capito su che lato dello stomaco martellare… e martellare sul serio, mica bruscoletti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84958 Risoluzione: 500 x 335
Id immagine: 13826 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Hell Demonio
Chi conosce Hell Demonio?
Carico...