Duo hip hop di Brooklyn composto dai due MC noti come Ruck e Rock; affiliati al collettivo Boot Camp Clik. Il loro debutto Nocturnal (1996) è prodotto dai Beatminerz ed è considerato un classico dell'East Coast underground.

Debutto Nocturnal (1996) prodotto dai Beatminerz; affiliati al Boot Camp Clik; noti per sonorità East Coast, basi grezze e testi incisivi. Membri noti come Ruck e Rock sono citati nella recensione di DeBaser.

Recensione entusiasta dell'esordio Nocturnal (1996) dei Heltah Skeltah, duo di Brooklyn affiliato al Boot Camp Clik. L'album, prodotto dai Beatminerz, è descritto come un lavoro notturno, compatto e senza concessioni all'easy-listening. Il recensore sottolinea la forza delle produzioni e le capacità liriche dei due MC su tracce come "Letha Brainz Blo", "Undastand" e "Operation Lock Down". Promosso a pieni voti.

Per: Fan dell'Hip-Hop anni '90, appassionati di East Coast rap e lettori di DeBaser.

 È il 1996 l'anno della pubblicazione del loro magnifico debutto, il bellissimo e compatto "Nocturnal", un gioiello senza tempo che ancora risplende a ben 10 anni di distanza.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84974 Risoluzione: 600 x 746
Id immagine: 14858 Risoluzione: 126 x 150
Tu e Heltah Skeltah
Chi conosce Heltah Skeltah?
Carico...
Altri siti