Herin (Chris Herin) è il chitarrista dei Tiles e nel 2024 ha pubblicato il suo album solista 'Hiding in Plain Sight'. Il disco privilegia venature folk ed etniche, con strumenti acustici e arrangiamenti elettroacustici, ospiti di rilievo e produzione di Terry Brown; l'artwork è di Hugh Syme. I proventi dell'album sono stati destinati ad associazioni per l'Alzheimer.

Chitarrista dei Tiles; album solista 'Hiding in Plain Sight' (segnalato nel 2024); approccio folk/etnico ed elettroacustico; ospiti citati nella recensione includono musicisti provenienti da Jethro Tull, Rush e Porcupine Tree (esempi elencati nella recensione); produzione a cura di Terry Brown; artwork di Hugh Syme; concept legato alla battaglia del padre dell'artista contro l'Alzheimer; proventi donati ad associazioni per la malattia.

Chris Herin, chitarrista dei Tiles, ha pubblicato l'album solista Hiding in Plain Sight, segnalato come una delle sorprese del 2024. Il disco privilegia venature folk ed etniche, con strumenti acustici e arrangiamenti elettroacustici. Vanta un cast di ospiti di grande rilievo e produzione a cura di Terry Brown, artwork di Hugh Syme. I proventi sono stati destinati ad associazioni per l'Alzheimer e il concept affronta la battaglia del padre dell'artista contro la malattia.

Per: appassionati di folk, folk-rock, progressive e musica elettroacustica

 Una delle sorprese del 2024.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98412 Risoluzione: 150 x 175
Chi conosce Herin?
Carico...