'Most wanted' è il terzo disco della cantante Hillary Duff, ed è un greatest hits che ripercorre le tappe della giovane, ma già brillante carriera dell'artista americana.
Il disco di dell’incantevole Hillay Duff è un disco che lascia a bocca aperta e che vanta la collaborazione dei Good Charlotte, in particolare del fidanzato Joel Madden. E’ un disco da ascoltare tutto di un fiato con canzoni bellissime cantate dalla dolce voce di Hillary che è anche migliorata e qualche volta raggiunge la perfezione trasmettendo emozioni intense.
Il primo singolo “Wake up” è una canzone che ti fa venire voglia, di ballare, di cantare, insomma ti regala felicità. Anche “Beat of my heart”, secondo singolo, regala questo tipo di sensazioni. ”The Getaway” (la fuga) è una canzone che da senso di libertà ed è apprezzabilissima. “Break my heart” è una bellissima canzone stile rock anni 90. Un bel rock anche “Mr. James Dean” canzone che non ti stancheresti mai di ascoltare. In questa mia recensione non posso non parlare di “So Yesterday” canzone romantica che fa commuovere.
La cosa migliore di Hillary è la personalità che si percepisce in quasi tutte le tracce. C'è anche la traccia ”Methamorphosis” che da il titolo all’album del 2003. “Rock this world” è un pezzo graffiante, che mi ricorda molto più la ascolto gli Aereosmith. ”Fly” è il primo singolo del disco “Hillary Duff” ed è una tra le più belle canzoni scritte e interpretate da Hillary. Le ultime tracce chiudono molto bene questo viaggio nel mondo di Hillary Duff.
Un disco maturo, oggettivamente bello, che a molti toccherà il cuore. Le vendite poi sono state stratosferiche e mai come stavolta le vendite rispecchiano la qualità del disco. Hillary bella e brava!
Carico i commenti... con calma