È il primo pomeriggio che passo in compagnia dei miei nuovi amici e abbiamo scorazzato proprio per bene tantè che, da stancucci quali siamo, ci siamo seduti a riposarci nel Korova Tea Peach Bar, luogo di culto tra le ciurmaglie ma io non vi avevo mai messo piede. Dopo aver poggiato la doppianatica sul bel sofà, prendiamo da bere e sapreste amici... che goduria il tè alla pesca freddo, ti disseta proprio per benino. Ed ecco che, mentre eravamo spaparanzati in quella comoda poltrona l'Uomo Dei CD infila un disco nello stereo. "Chissà che musica mettono di solito in questo bar..." Pensai.
Passano appena pochi secondi e io mi ritrovo spiazzato. Che roba strana. Una miscela esplosiva di Death Metal, Hardcore e un'Elettronica da Nintendo che mi ricorda tanto di quando giocavo a Super Mario. Divento curioso chiedo all'Uomo Dei CD di chi sia l'album in questione. "Sono gli Horse The Band, forti vero?""Accipicchia! Originalissimi. " Risposi. "Eheheh, sto The Mechanical Hand è una bomba. "Il disco continua a scorrere e quà e là ci mostra anche qualche spruzzatina di Emocore(???) e un riffing che tanto cita dal Metalcore. Si nota anche che gli Horse The Band non mancano certo di tecnica, in particolare sono colpito da batterista e bassista. L'Amico #2 mi fà: "Ma che è sta roba? Madonna, andiamo a rubare torte sul davanzale che c'ho la famona. "Al chè io m''incazzo e gli dò un colpo sul pacco al quale lui, inevitabilmente, reagisce mugugnando. "Ma come fai a non apprezzare la sottile emotività di Heroes Die o la squisita rabbia di A Million Exploding Suns?" Ma che lo dico a fare, Amico #2 è sempre stato di mentalità chiusa.
Siamo ormai giunti alla tredicesima traccia che chiude il disco in bellezza. Ora che siamo tutti riposati, divertiti e chi, a suo malgrado, colpito ci prepariamo ad una bella serata.
Elenco tracce testi e video
01 Birdo ()
The geek, with no beak,
he's so weak he cannot speak!
The geek, with no beak,
he's so weak he cannot speak!
Vestigial wings,
and dwarven legs.
A Semper Fi cranium that's got automatic eggs.
His gaping maw is geared to spew.
"He" just might be a "she",
so Birdette will do!!
Go eat your eggs
Force fed, force fed.
Go eat your eggs
Out of his mouth-
Straight at your head!
With purple pants,
they start to tear.
I reach out with all my might to poke out an eye.
I poke out an eye!
I poke out an eye!
My seven year old smile: vanishing!
Eggs, why eggs?
It's breaking my heart,
it's hurting my nose,
it's turning my skin green!
Why did you have to be so mean?
In my dreams I despise you more than you'll ever know.
Even when I speak your name,
it makes me fucking choke!
Bird--
Bird--
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Throw it back!
Carico i commenti... con calma