Gruppo di Boston fondato nel 2002, menzionato nella recensione come formato dai parolieri e compositori Holly Brewer e M@ McNiss. Coniuga elementi di punk, folk e cabaret in uno stile teatrale.

La recensione segnala ampio uso di strumenti come violino, violoncello, tromba, harmonium, tuba e banjo; voce distintiva di Holly Brewer; stile descritto come una miscela di punk, folk, cabaret e vaudeville.

Humanwine è un gruppo di Boston, fondato nel 2002, che mescola punk, folk e cabaret in uno stile teatrale. La recensione di riferimento su DeBaser descrive l'album Fighting Naked (2007) come vario, sofisticato e molto strumentato. Voce di Holly Brewer e arrangiamenti con violino, violoncello, tromba, harmonium, tuba e banjo sono elementi evidenziati. Il giudizio complessivo della recensione è nettamente positivo.

Per: Ascoltatori interessati a sperimentazioni tra punk, folk e cabaret; fan di musica teatrale e arrangiamenti ricchi.

 Il gruppo di Boston, Humanwine, fondato nel 2002 dai parolieri e compositori Holly Brewer e M@ McNiss, è stato etichettato con nomi a dir poco risibili, come Punk Rock Mary Poppinse Vaudevillian Anarcho-Punk.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85205 Risoluzione: 600 x 451
Id immagine: 8580 Risoluzione: 126 x 134
Tu e HUMANWINE
Chi conosce HUMANWINE?
Carico...