IDYLLS

RISPETTO PER L'HARDCORE.
RISPETTO PER L'AGGRESSIONE.
RISPETTO PER LA FURIA.
LA GUERRA.

In questa annata, esiste una rincorsa a chi suona più duro, a chi riesce a riempire tutte le frequenze e a cazzo durissimo. Bene.
Idylls ci provano tantissimo ma indiscutibilmente non ci riusciranno mai, non ci riuscirà nessuno. Mai!

Post-Hardcore Grindcoroso e Metalloso.

Ci sono tanto gli Unsane quanto i The Birthday Party, John Zorn e Jesus Lizard. Cacofonia e atonalità come signori indiscussi e inflessibili.
Per i più contemporanei: Daughters, Pissed Jeans e Converge. - bestemmiamo? - Una volta ogni tanto ci sta, magari al posto di una virgola.

Questa DeRecensione di The Barn è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/idylls/the-barn/recensione

Commenti (Tredici)

Galensorg
Di prepotenza!

MikiNigagi
Dei contemporanei non conosco nessuno. Magari mi bastano i signori inflessibili i indiscussi. Ma visto il mio discutibile uso delle virgole dovrei sentirli giusto solo per conoscere qualche nuova bestemmia.

Festwca
Festwca Divèrs
A me la pratica della bestemmia ha sempre dato noia anche se qualche volta ci sta. Invece approvo la pratica di tartassare ignobilmente i padiglioni auricolari.

ALFAMA: Si anch'io non bestemmio, ma è nato tutto la mio immondo uso della virgolettatura, che molto bastardamente continuate a sottolineare. Ma Sappiate tutti che cambierete VOI
kloo: sempre viva le, virgole al posto giusto.
Festwca: Fossero solo le ,,, virgole fuori posto... (scappo)
ALFAMA: Quando salirò al potere , castrazione chimica a chi usa deliberatane in maniera giusta un congiuntivo. Via questo cazzo di virgole inutili, bruciare e riscrivere tutto senza virgole
Bello e potente.

Citi gruppi da tregenda!! Doveroso approfondire al più presto.

De...Marga...: Ho subito ascoltato un paio di minuti del disco; ci ho sentito tanto, ma tanto, Zorn ed Unsane. Balordi e caustici il giusto, anzi di più! Ottimo kloo; assolutamente meritevoli di considerazione (degenerata).
kloo: Australiani loro per completezza
Festwca: Ammé sembrano 99% Jesus Lizard, comunque SI
kloo: Eh si tanto Lizard ma se si ascolta bene si percepisce il resto
Festwca: Lo farò sicuramente lunedì nel traffico infernale delle otto, togliendo anche qualche virgola
diocaro

kloo: Bella virgola
De...Marga...: commento tecnicissimo nes il tuo!!!!!!!!!
Fiddler
Prima traccia.Minchia se picchiano

aleradio
indiscutibilmente non ci riusciranno mai, non ci riuscirà nessuno. Mai!

MAI!!!!!!

kloo: Piace anche a me quella frase.
kloo
@[proggen_ait94] questa pure @[workhorse]

Chainsaw: Cosa parli ai morti
Chainsaw: Con calma con calma, ho un mese di debasio da recuperare
kloo: ah cazzo mi dimentico i vari utenti creati X)
proggen_ait94: eh anche io recupero a giorni