Strepitoso successo sul canale Youtube, di un video e soprattutto di un brano poetico che narra la storia di un camorrista pentito.

In pochi giorni ha raggiunto le oltre 1000 visite e, in giro per la rete, si apprezzano i commenti che al di la della bravura del cantautore partenopeo, vanno al messaggio che trasmette con eleganza, cultura e alto senso musicale. Ignazio Scassillo, noto pianista e compositore ha da sempre messo la musica al servizio delle immagini, delle parole, di storie comuni, e di altre voci collaborando per diverse reti nazionali al fianco di prestigiosi nomi dello spettacolo, della cultura, della musica.

Dotato di una straordinaria capacità interpretativa è anche esecutore dei suoi brani che lo hanno, di recente, inoltre catapultato felicemente nel mondo della canzone d'autore. Capace di coniugare brillantemente al jazz, sua musa ispiratrice, lo swing e ambientazioni di stampo classico la sua musica travalica con gioia e intemperanza innovativa anche l'attualità della composizione d'autore.

Ignazio Scassillo è attualmente impegnato nell'elaborazione del suo primo lavoro discografico divenuto già "notizia cult" per appassionati e curiosi mentre intanto esplode la sua nuova espressione cantautorale nell'imminente gong d'inizio in tour. 

Ecco il link del video.

Carico i commenti...  con calma