Ilnero è il progetto musicale guidato da Gianluigi "Cabo" Cavallo, noto per essere stato voce dei Litfiba nei primi anni Duemila. Nel 2016 il progetto pubblica l'album E=MC2 (Essenza di macchina-cuore-cervello) e registra una cover di David Bowie, "Heroes". Cavallo alterna l'attività musicale con l'impegno imprenditoriale in VirtualCom.

Da intervista su DeBaser: Ilnero nasce come nuovo gruppo guidato da Gianluigi "Cabo" Cavallo; il disco E=MC2 è presentato con un tour e un EP. Cavallo ha realizzato una cover di "Heroes" come ringraziamento ai fan. Nella stessa intervista parla anche di un libro scritto in maniera rapida e del suo lavoro nell'azienda VirtualCom.

Ilnero è il progetto guidato da Gianluigi "Cabo" Cavallo, noto per essere stato voce dei Litfiba. Nel 2016 il progetto pubblica l'album E=MC2 (Essenza di macchina-cuore-cervello) e realizza una cover di David Bowie, "Heroes". La recensione racconta il ritorno alla musica "suonata", le riflessioni sull'uso di internet nella promozione e l'idea del "digital pass" per i fan. Viene citata anche l'attività imprenditoriale di Cavallo con l'azienda VirtualCom.

Per: fan dei Litfiba, appassionati di rock italiano, lettori di interviste musicali

 Ilnero è un nome che ai più non dirà nulla, ma in molti, invece, si ricorderanno di Gianluigi Cavallo, in arte Cabo, voce dei Litfiba durante i primi anni Duemila.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85384 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Ilnero
Chi conosce Ilnero?
Carico...
Altri siti