Imperia è un progetto musicale guidato dalla cantante Helena Iren Michaelsen, attivo negli anni 2000 e autore degli album 'The Ancient Dance of Qetesh' (2004) e 'Queen Of Light' (2007).

Dal testo della recensione su DeBaser: progetto personale della cantante Helena Iren Michaelsen (ex Trail Of Tears); lineup rinnovata in occasione di 'Queen Of Light' con la presenza anche di Jan Yrlund; contratto con la label Massacre Records per l'uscita di 'Queen Of Light'.

Recensione DeBaser (2007) di 'Queen Of Light' valuta l'album come un lavoro maturo e curato, con la voce di Helena Iren Michaelsen molto apprezzata. Il sound è avvicinabile al metal sinfonico di After Forever e Within Temptation ma con una propria fisionomia. Il disco è lungo e articolato, adatto anche a un pubblico prog.

Per: Appassionati di metal sinfonico, fan di Helena Iren Michaelsen, lettori di recensioni musicali

 Gli Imperia, da sempre noti come progetto personale della cantante Helena Iren Michaelsen (ex Trail Of Tears), sono balzati agli onori della cronaca più per il prorompente aspetto fisico di quest'ultima che per la musica da essi suonata.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85401 Risoluzione: 600 x 304
Id immagine: 15361 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Imperia
Chi conosce Imperia?
Carico...