Gruppo metal svedese descritto come vicino al sound del death svedese con forte componente melodica; l'album In The Ashes Of The Fallen è stato prodotto agli Sunlight Studios di Stoccolma.

Recensione disponibile su DeBaser (2003) descrive la band come composta da cinque membri nella formazione discussa nel testo; chitarristi Philip Borg e Peter Laitinen; cantante Tobias v. Heideman; batterista Alvaro Romero; bassista Erik Wargloo; l'ex-membro Anders Eklof è accreditato come compositore di alcuni pezzi. Brani citati: Like Fire In The Night, From Time Immemorial, The Enchantress, But no One Hears. Produzione: Sunlight Studios, Stoccolma.

Recensione positiva che descrive Imperial Domain come un gruppo ispirato al death svedese con forte componente melodica. L'album citato, In The Ashes Of The Fallen, è prodotto agli Sunlight Studios. Vengono elencati i membri e un ex-membro compositore. Consigliato agli appassionati di death/melodic metal.

Per: fan del death metal svedese, appassionati di melodic death e ascoltatori interessati a produzioni Sunlight Studios

 Il metal proposto da questi cinque ragazzi è un gran esempio di death svedese, per cui molta aggressività ma anche tanta melodia, distribuita in modo egregio dalla coppia di chitarristi Philip Borg e Peter Laitinen.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85402 Risoluzione: 474 x 334
Tu e Imperial Domain
Chi conosce Imperial Domain?
Carico...