Gli In/Humanity sono una formazione associata all'estremizzazione dell'hardcore, nota per la compilation Violent Resignation che raccoglie 42 brani tratti da due EP e numerosi singoli e split. Nel repertorio convivono brani brevissimi ad alta intensità, pezzi più lunghi con aperture post-hardcore e riff dal sapore dissonante, oltre a numerosi campionamenti utilizzati in chiave provocatoria e satirica.

La compilation 'Violent Resignation' documenta materiale 1992-1998; il termine 'Emoviolence' fu usato in modo provocatorio/scherzoso dalla band. Nelle tracce sono presenti campionamenti, tra cui frammenti riconosciuti nella recensione come provenienti da Charles Manson e citazioni associate ad Aleister Crowley.

La compilation Violent Resignation raccoglie 42 brani che documentano il percorso editoriale degli In/Humanity tra EP, singoli e split. Il gruppo è associato al termine provocatorio "Emoviolence" (coniato in modo scherzoso) e mescola powerviolence, hardcore e momenti post-hardcore con richiami black-metal. Numerosi brani sono brevissimi e carichi di adrenalina; compaiono campionamenti controversi come Charles Manson e passaggi ispirati a Aleister Crowley. L'ascolto è descritto come un delirio divertente e controverso, consigliato ad alto volume.

Per: Appassionati di hardcore estremo, powerviolence, emoviolence e collezionisti di punk underground.

 "This should be played at high volume (preferably in a residential area)"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85424 Risoluzione: 497 x 603
Tu e In/Humanity
Chi conosce In/Humanity?
Carico...