Incapacitants è un duo giapponese di noise formato a partire da un progetto di Mikawa a cui si è poi aggiunto Kosakai. Sono noti per muri sonori ottenuti con chitarre, effetti ad anello, circuiti autocostruiti, feedback e voce.

Il gruppo è attivo dagli inizi degli anni '80 e viene spesso citato, assieme a Hijokaidan, come tra i portavoce della scena noise giapponese; nella recensione su DeBaser viene confrontato più volte con Merzbow.

Incapacitants è un duo giapponese attivo dagli inizi degli anni '80, noto nella scena mondiale del noise. Il loro suono è descritto come un muro sonoro ottenuto con chitarre, circuiti autocostruiti, feedback ed effetti. Quietus è uno dei loro lavori citati su DeBaser. La recensione su DeBaser esprime forte ammirazione per il loro approccio non ideologico al suono.

Per: Appassionati di noise, sperimentazione sonora e harsh noise; ascoltatori interessati alla scena japanoise.

 Gli Incapacitants sono uno dei gruppi più importanti nel panorama mondiale del noise, attivi sin dall'inizio degli anni 80 come progetto di Mikawa a cui poi si aggiungerà Kosakai formando stabilmente un duo autore di numerose pubblicazioni (sebbene non al livello di Merzbow, numericamente parlando).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85427 Risoluzione: 487 x 365
Id immagine: 16648 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Incapacitants
Chi conosce Incapacitants?
Carico...