Incenere
Ombre

Versioni: v1 > v2 > v3

Due parole per questo album, anzi una: CAPOLAVORO!!!

Gli Incenere, nati dalle "ceneri" (ops, scusate il bisticcio...non è vero: l'ho fatto apposta :D ) delle "Cattive Abitudini", a loro volta nati dagli ex Peter Punk, producono un album senza respiro, tiratissimo, in cui tutti i pezzi sono coinvolgenti e travolgenti, ai limiti della commozione...

La ricetta è un punk potentissimo, sostenuto da un violino onnipresente che non stona affatto, (il cantante Montagner, infatti, in quel periodo ascoltava molto folk metal)!

Fatevi un regalo: andate su bandcamp, e spendete otto euri per sto discone!!!

Commenti (Sei)

Ascolterò....

raskolnikov86
Modifica alla recensione: «». Vedi la vecchia versione Ombre - Incenere - Recensione di raskolnikov86 Versione 1

mi hai anche incuriosito ma è veramente rachitica sta rece

raskolnikov86
Modifica alla recensione: «». Vedi la vecchia versione Ombre - Incenere - Recensione di raskolnikov86 Versione 2

IltuoDeNome
IltuoDeNome
Non li conosco: ascolterò... Ti potevi spremere un po' di più per la recensione... comunque grazie per avere segnalato.

Questa DeRecensione di Ombre è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser. Copia il link