Rapper, writer, presentatore del 2Thebeat ed infine un uomo, un uomo che ha lottato duro per arrivare a questi livelli.

Inoki ovvero Fabiano Ballarin, dopo i successi di 5^ dan, newkingz, fabiano detto inoki, esce con il nuovo singolo "Sentimento reciproco" che strizza di sicuro l'occhio al commerciale, un video ben fatto, nulla da ridire anche sul singolo a parte il fatto che le rime sono sicuramente molto più banali e a tratti non ci azzeccano niente, sono toppe per coprire buchi.

Il beat composto dai suoi Dj, Skizo-Shablo, non è niente male, cupo e triste come nei precedenti album, stesso stile… La tecnica e la metrica usata lascia perplessi, Inoki sembra non riuscire a tenere il tempo della base (capisco di essere troppo tecnico ma scusatemi). Infatti in certi pezzi suona davvero stonato; è l'unica cosa forse di brutto, perchè per il resto il singolo parla come sempre della sua vita, facendo riferimento alla sua Crew "Newkingz", se ne frega degli altri ecc… soliti argomenti di strada insomma.

Il Ritornello è stupendo, un buon impatto e anche la voce è aggressiva ma mai invadente, potrebbe risparmiarsi la frase "qui non trovi finti rasta o pagliacci, e menami se canto come biagio antonacci"… Ricorda il Fabri fibra che sfotte tutti quanti… non c'è nessun motivo di offendere Biagio… mah… Forse la Major o forse la sua voglia di sfondare lo ha portato a dire tale sciocchezza..

Tutto sommato a parte qualche rima banale il singolo e il ritornello è molto bello, speriamo che non si ridicolizzi col passare del tempo!!!

Peace.

Carico i commenti...  con calma