Band associata all'etichetta In The Red; sonorità che mescolano post-punk anni Ottanta, garage e suggestioni rock anni Cinquanta con attitudine punk.

Secondo la recensione di DeBaser, Intelligence è una band di scuderia In The Red con influenze che spaziano da Wire e Gang of Four al garage dei Black Lips e alle sonorità dei Cramps.

La recensione di Deuteronomy su DeBaser descrive gli Intelligence come una band legata all'etichetta In The Red, con sonorità che mescolano post-punk anni '80, garage e richiami anni '50. L'album riceve un giudizio di valore medio-alto (3/5) e viene consigliato a chi predilige suoni meno elettronici. Lo stile della recensione è ironico e sarcastico.

Per: Appassionati di post-punk e garage rock contrari alla deriva art-elettronica.

 Loro sono un'interessante band di scuderia In The Red che sguazza contenta in quell'immensa torbida pozzanghera che sta fra il post-punk anni ottanta (Wire, Gang of Four, PIL) lo sguaiato garage di basso profilo così alla moda (Black Lips) e le sonorità stomp anni cinquanta (Cramps). Attitudine punk mista ad intelligenti ed inconsuete trovate soniche che spesso stupiscono e non lasciano indifferenti.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85484 Risoluzione: 550 x 436
Id immagine: 22183 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Intelligence
Chi conosce Intelligence?
Carico...