Band goregrind nata sul finire degli anni '90 negli Stati Uniti (menzione della California nella recensione). Inizialmente quartetto, per progressivi abbandoni si è ridotta a un progetto in gran parte solista che ha impiegato collaboratori per le parti vocali. Nota per testi e concept album a tema defecazione e per una produzione volutamente grezza.

Conosciuta per l'approccio volutamente osceno e demenziale, per l'uso di vocals urlati (menzionata la collaboratrice 'Pissy') e per la forte ispirazione al gore/grind; l'album recensito su DeBaser è 'Drowned In Rectal Sludge'.

Recensione critica e ironica di 'Drowned In Rectal Sludge': un esempio estremo di goregrind volutamente demenziale. L'autore giudica la musica musicalmente povera ma riconosce l'effetto comico/di rottura del progetto. Temi ossessivi legati alla defecazione e produzione lo-fi dominano il disco. Voto nella recensione: 1/5.

Per: Fan di goregrind/grindcore e musica estrema con gusto per il grottesco e il provocatorio; lettori di DeBaser.

 questa, cari i miei Des Esseintes, è tutt'altro che un'idea geniale: questa, lo ripeto ancora una volta, è una cazzata fuori da ogni limite.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85491 Risoluzione: 600 x 256
Id immagine: 3986 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Intestinal Disgorge
Chi conosce Intestinal Disgorge?
Carico...