Tribute band dedicata a Madonna. Il progetto è descritto come curato nella progettazione scenica, con costumi, coreografie e arrangiamenti filologici. Dalla recensione emergono i nomi dei musicisti e della cantante Roberta Torresi.

Live a Nepi il 12/07/2012 recensito su DeBaser; formazione citata nella recensione include Roberta Torresi (voce) e i musicisti Maurizio Piacente, Max Bossi, Alessandro Vedovini, Alessandro Cartina; service audio e luci citati: GregStudio (Greg Puccio) e light designer Gianluca Menichini.

Recensione molto positiva del live degli Into The Groove a Nepi (12/07/2012). La tribute-band è apprezzata per precisione, arrangiamenti filologici, costumi e coreografie. Spicca la performance della cantante Roberta Torresi e l'organizzazione dello show. Due ore coinvolgenti e senza tempi morti.

Per: fan di Madonna, appassionati di tribute band, chi cerca spettacoli pop dal vivo

 

Gli Into The Groove non sono 4 disperati che scagliano una marchetta a sera nei locali più disparati e spesso più disperati, anzi: gli Into the Groove sono un progetto, con tanto di progettazione a monte, con costumi, coreografie, arrangiamenti e attenzione filologica alle hits e ai video di Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Into The Groove
Chi conosce Into The Groove?
Carico...