Progetto solista del musicista underground di Reggio Calabria Giacomo Casile, autore degli album 'Epic Spleen' (recensito su DeBaser nel 2017) e 'Addictive' (recensito su DeBaser nel 2020).

Dalle recensioni emerge un artista che rielabora il suono grunge/alternative anni '90 con influssi di darkwave e passaggi industrial; i recensori citano paragoni stilistici con Nirvana, Nine Inch Nails, Tool, Puscifer, Anathema e Depeche Mode. 'Epic Spleen' viene indicato come un lavoro di circa 44 minuti con mood costante.

Jack Brain è il progetto solista del musicista calabrese Giacomo Casile. Due album recensiti su DeBaser: Epic Spleen (2017) e Addictive (2020). Suoni ispirati al grunge/alternative anni '90 con influenze darkwave e industrial. Recensioni generalmente positive, con appunti su coesione stilistica e varietà.

Per: Appassionati di grunge, alternative rock e scene underground

 Epic Spleen è l'esordio discografico autoprodotto di Jack Brain, progetto solista del musicista underground di Reggio Calabria Giacomo Casile.

  Scopri la recensione

 Addictive è il nuovo disco solista del musicista underground calabrese Giacomo Casile, alias Jack Brain, attivo sulla scena da anni ormai con numerosi progetti e band.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95558 Risoluzione: 638 x 960
Tu e Jack Brain
Chi conosce Jack Brain?
Carico...