Quentin è sin da bambino innamorato della vicina di casa Margo, che però nel frattempo è diventata la starlette del liceo e non se lo calcola proprio, finchè una sera lo coinvolge nel suo piano di vendetta contro il suo ex moroso fedifrago, salvo poi sparire, lasciandosi dietro degli indizi. Quentin li decifra con l'aiuto degli amici e la ritrova. Niente di particolarmente originale, niente di innovativo in questo nuovo "Teen Movie", che ha però il merito, rispetto a tanti film di questo genere, di lasciarsi guardare volentieri, grazie a un personaggio principale -Quentin- che pur camminando sul bordo riesce a non cadere nel solito clichè del nerd puro, e alla presenza di personaggi secondari (gli amici di Quentin, la ragazza di uno di loro e la migliore amica di Margo) che, sebbene piuttosto caricaturali, ravvivano il film che trova la sua parte migliore nel viaggio tra amici. Intendiamoci, i capolavori sono ben altri, e anche nella categoria "Teen Movie" accanto a film ben peggiori si trova di meglio (ad esempio mi era piaciuto molto di più "Noi siamo Infinito"), però per una serata poco impegnativa, tra la distruzione post-lavoro e il pargolo che non dorme, è andato più che bene. Nota stonata e piacevole insieme: la protagonista è la modella Cara Delevingne, assolutamente poco convincente nella recitazione. La nota piacevole è che per lunghi tratti della pellicola sparisce e riesce a non rovinare tutto il film...Tre stelle al film perchè comunque mi ha fatto sorridere e non mi ha annoiato.