James Joyce
Finnegans Wake

Per mantenere la sanità mentale non c'è niente di meglio di una giornata devastante, una tazza di té fumante, un caminetto acceso, una poltrona e una copia del Finnegans Wake.

Deliziamiamoci la vista et l'amen te con quest'opera capitale Romaai considerata cappiolavorio della Leteraltura mondiale e supera mente definnitivo del romanzo ottocentesco.

Se l'avanguardia è avanguardia, Finnegans Wake ne è il quadrato del qui drato.

Oltre. Riverrun pastEvaAdamo. In Bloom veritas, Polly Molly: vecchi. ALP. HCE. In circolo vizioso. Vicus, Irraggiunlleggibile. Tutto intendro Dublino in 17 anni di l'avorio. Lucia schizza e illustra e frenica frammenti; io alcolista, geniatale, glaucomatoso. Tutto.

Perché dovete sapere che

Questa DeRecensione di Finnegans Wake è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/james-joyce/finnegans-wake/recensione

Commenti (Sette)

Gasta
Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, cazzo di gomma e.....cannuccia!

geenoo
ci stai dentro frà

Gasta
Pupazzo, ombrello, scoreggio [PROOOOOOT]. Cartuccia blu, pezzo di gonna e.....babbuccia! {GANJALF RULEZ!}

Winner Caz Fake

Appestato mantrico
Hell
Hell Divèrs
Tra le preferite

voodoomiles
Sin Ceri Compli Menti Se Non Cerchi C'Archi.