Jeff Ament (nato il 10 marzo 1963) è un musicista americano, bassista e co-fondatore dei Pearl Jam; ha pubblicato lavori solisti, tra cui l'album "Tone".

Nella recensione di DeBaser si riporta: Jeff Ament è nato a Havre, Montana (10 marzo 1963). Il disco solista "Tone" è stato distribuito in 3000 copie; Ament suona tutti gli strumenti nell'album tranne la batteria (curata da Richard Stuverud) e in "Doubting Thomasina" la voce è di Dug Pinnick.

Recensione positiva dell'album solista "Tone" di Jeff Ament. Il disco è descritto come onesto e ben suonato; Ament suona la maggior parte degli strumenti e ha curato l'artwork. Citati contributi di Richard Stuverud e Dug Pinnick; edizione distribuita in 3000 copie.

Per: fan dei Pearl Jam, appassionati di rock alternativo, collezionisti di edizioni indipendenti

 Arriva quasi sempre nella carriera di un musicista professionista che fa parte di un gruppo affermato e universalmente apprezzato, la voglia, l'ambizione, la curiosità di intraprendere un percorso leggermente diverso, direi più intimo, che abbia un sapore proprio pur mantenendo comunque dei punti di contatto con il progetto “madre”.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85836 Risoluzione: 250 x 236
Id immagine: 6457 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Jeff Ament
Chi conosce Jeff Ament?
Carico...