Band nata a Torino nel 1983, nota per la demo 'Destroy After Use' e per l'album 'Poetical Freakscream' (1991). Line-up storica citata: Steo Zapp (voce), CC Muz (chitarre), Keeodo (basso), Tony (batteria). La proposta è definita dai membri stessi 'freak-core' e mescola thrash e hardcore.

Formazione: Torino, 1983. Demo significativa: 'Destroy After Use'. Album pubblicato nel 1991: 'Poetical Freakscream'. Membri storici citati nella recensione: Steo Zapp, CC Muz, Keeodo, Tony. Chitarrista Attilio menzionato come deceduto nella storia della band.

Recensione della demo 'Destroy After Use' che mette in luce l'aggressività e la violenza di una band formatasi a Torino nel 1983. I Jester Beast mescolano thrash e hardcore in uno stile definito dagli stessi 'freak-core'. La demo è breve ma intensa; il gruppo pubblicò poi l'album 'Poetical Freakscream' nel 1991. La band risulta riattivata almeno entro il 2014.

Per: Appassionati di thrash metal e hardcore, cultori della scena metal italiana anni '80-'90, collezionisti di demo e vinili.

 I Jester Beast, a loro modo, sono stati tra i gruppi storici della scena metal tricolore.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85926 Risoluzione: 237 x 120
Tu e Jester Beast
Chi conosce Jester Beast?
Carico...
Altri siti