Jetlag è un progetto musicale composto da Livio Magnini, Jacopo Rondinelli ed Emilio Cozzi. Il gruppo ha pubblicato l'album On The Air, caratterizzato da numerose collaborazioni con voci italiane e internazionali.

L'album On The Air (recensito su DeBaser nel 2006) invita uno stuolo di ospiti: tra gli interpreti citati nella recensione figurano Max Gazzè, Samuele Bersani, Giorgia, Mario Venuti, La Banda Osiris, Martina Topley-Bird, Amanda Lear, Andy (ex Bluvertigo), George Anne Kalweit e Alessandro Haber. I Jetlag propongono un pop elettronico pieno di synth e tendenze dance.

On The Air è un progetto coraggioso e ben riuscito dei Jetlag, guidato da Livio Magnini, Jacopo Rondinelli ed Emilio Cozzi. L'album mescola pop elettronico, synth ed elementi dance e ospita numerosi cantanti invitati. La critica su DeBaser valuta il lavoro positivamente (4/5). Il risultato è un pop elettronico vario che preserva l'identità degli ospiti pur rivestendoli con sonorità nuove.

Per: ascoltatori di pop elettronico, fan delle collaborazioni tra artisti e follower dei cantanti ospiti

 “Parlo come chi non ha mai sofferto il jetlag, il jetlag è una… è la magnifica fragranza del fuori sincrono sei in macchina e sali dentro un aereo con la macchina che continua a andare stranamente sull’aereo oppure un tapis roulant dentro a un treno che si muove, e la terra si muove bèh in quel momento percepisci di essere completamente in un moto assolutamente relativo un tempo dentro un altro, un mondo dentro un altro poter essere davvero il jetlag rispetto a se stessi [...] diciamo così non si arriva mai nemmeno al paese più vicino figurati se si arriva davvero in America figurati se la Terra è rotonda figurati se… ma figurati se esiste davvero il jetlag…”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85932 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 13680 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Jetlag
Chi conosce Jetlag?
Carico...